la mia esperienza con teuco

Salve a tutti questo sito nasce per condividere la mia esperienza con la vasca idromassaggio da esterno teuco.
Nel 2005 appena acquistata per 10500 euro + iva comincia il calvario con la pannellatura esterna la quale si rompe costantemente e crea non pochi problemi.

Ho cambiato 2 volte i pannelli esterni (per 450 euro cadauno) ma il problema continua a riproprorsi.

Dalla sua teuco mi fa sapere che è disposta a sostituirmi i pannelli con uno sconto con quelli in legno che dovrebbero risolvere il problema per 4400 euro.

Morale della favola, la pannellatura costa come una vasca nuova di altra marca con le stesse prestazioni quindi o la tengo così o spendo ulteriori soldi per risolvere un problema chiaramente imputabile alla qualità del prodotto stesso e non a mie negligenze.
Se cambio ancora i pannelli con altri simili sicuramente mi si ripresenterà il problema il prossimo anno.
Quindi tu che leggi medita bene da chi compri e come si comporta dopo che hai comprato, ora mi trovo con un prodotto che acquistai anche per il prestigio rappresentato dalla marca, che  al 99%, visto che teuco non ha più risposto alle mie e-mail di richiesta di una soluzione ragionevole, dovrò sostituire con un altro, vedete da soli che immagine da …………..

7 Risposte to “la mia esperienza con teuco”

  1. Teuco Guzzini Spa Says:

    Caro Sig. Boris Pelliccioni, ringraziamo per la pubblicità che ha ritenuto di fare al ns. prodotto, ci è solo dispiaciuto che Lei abbia omesso di ricordare che per tutto il periodo di garanzia, da tempo conclusosi, Teuco ha provveduto a ripristinare la Sua minipiscina nonostante fosse totalmente incerta l’origine dei danni da Lei lamentati.
    Cordiali saluti.
    Teuco Guzzini Spa

  2. bigbabol123 Says:

    Salve Giovanna,
    Finalmente qualcuno di teuco si prende la briga di scrivere qualcosa, allora concordo con lei che teuco durante il periodo di garanzia ha ripristinato al mia minipiscina e ci mancherebbe altro, è un vostro preciso dovere, lei ritiene che le foto che vede siano una mia negligenza? Passi per gli altri difetti, forse imputabili all’usura del tempo, ma i pannelli che si rompono non sono sicuramente imputabili a me.
    Questa pubblicità è solo l’inizio di quella che farò a breve posterò altre foto visto che l’unica risposta che teuco mi ha dato è quella che ricevo da lei sul blog aperto, questa è la diretta conseguenza della latitanza della vostra azienda alle numerose e-mail che ho inviato per la soluzione del problema del mio prodotto..
    Saluti
    Boris

  3. michel Says:

    io ho una cabina doccia e non posso certo dire che sia invecchiata bene.

  4. cinzia Says:

    Buongiorno, nell’ottobre 2009 ho acquistato una vasca Teuco 1805 da interni. In 20 mesi si è rotta TRE VOLTE, ogni intervento ha comportato un cambio di pezzi meccanici o elettronici.
    Per l’ultimo guasto, avvenuto 1 mese fa sono ancora in attesa della sostituzione senza che mi venga comunicata una data!!!

    Certo, la sostituzione è in garanzia ma
    1) da novembre, quando scadranno i 24 mesi, devo aspettarmi lo stesso tasso di rottura?
    2) dove è la qualità TEUCO per la quale si paga un bel premium price sui prodotti no brand?

    Di un’unica cosa sono soddisfatta, hanno un fantastico centro assistenza che tenta disperatamente di supportarmi e tranquillizzarmi. MAI PIU’ TEUCO

  5. bigbabol123 Says:

    io ho cambiato la mia vasca e l’ho rivenduta per 3500 euro a una persona che si è rifatta i pannelli in legno per i quali teuco mi ha chiesto 4500 euro (spendendone 1000) , io con i soldi presi per la vendita della vasca + 1500 euro ne ho comperata una nuova di altra marca, + grande di dimensioni e che non ha mai dato alcun problema.
    Boris

  6. bigbabol123 Says:

    se questi sono i leader di mercato……………….

  7. Roberto Says:

    Purtroppo sono costretto ad associarmi al malumore espresso in questa pagina.
    La mia vasca idromassaggio è stata installata dall’assistenza Teuco nel 2009; al primo utilizzo ho allagato la casa per una rottura prontamente sistemata, sempre dal centro assistenza.
    Dopo poco il sensore di livello non è più funzionato, cosicché c’era il rischio che partisse l’idromassaggio senza una quantità sufficiente d’acqua.
    Pazienza, si farà più attenzione.
    Peccato che l’idromassaggio ha cominciato a partire a proprio piacimento.
    Anche qui pazienza, tanto tengo sempre il differenziale staccato.
    Poi, a garanzia appena scaduta, la vasca non funzionava più, ma faceva solo rumore senza che la pompa partisse.
    L’assistenza tecnica mi ha presentato un preventivo di 411 € (per una vasca da un migliaio), consigliandomi di stipulare una polizza che coprisse i danni da fulmini che, a loro dire, avrebbero dannegiato la parte meccanica (e non elettronica!) anche a differenziale staccato e in totale assenza di temporali!
    Mi sono rivolto ad un altro centro di assistenza che senza chiedermi un centesimo ha risolto il problema.
    Resta il problema dell’avviamento casuale e del sensore per il quale mi hanno chiesto 350 €.
    Ovvio che la terrò così,che non comprerò mai più Teuco e che sconsiglierò chiunque avesse la malsana idea di acquistare prodotti Teuco.
    Sto anche valutando col mio legale di denunciare il primo centro d’assistenza per truffa e di rivalermi su Teuco, ma qui è più difficile, per i danni subiti e per aver acquistato un prodotto che non è mai funzionato.
    Statene alla larga.
    Roberto

Lascia un commento